
FINALI UNDER 17 A VERDELLO
Anche l'Under 17 volge al rush finale , o meglio , delle finali ...provinciali . A Verdello nel prossimo Week End ,quello degli Alpini , le finali provinciali Under 17 vedranno sfidarsi le 4 compagini arrivate fino in fondo .
Negli spareggi delle migliori 8 sorpresa forse solo per il Basket Verdello di coach Segala che per per una differenza canestri sciagurata perde la possibilità di giocarsi il titolo tra le mura amiche , sconfitta in gara 1 dall'incredibile Excelsior di coach Biffi di 23 lunghezze e vincendo in via Andreoletti di 17 .
Le altre sfide play off della serie hanno visto invece il successo controllato del Basket Osio di Stefano Parola (nella foto) sulla Seriana Basket , composta da quasi ragazzi del '94 e che quindi si candida di diritto per l'edizione ventura delle finali , cosi come la vittoria agevole e rotonda del Lussana di DeVicenzi sulla Virtus Insula e ultimo biglietto conquistato dal Costa Volpino di coach Lorenzo Martinelli che in casa vince di molto e in trasferta di una sola lunghezza contro l'altra Excelsior.
Favorita dagli addetti ai lavori il Lussana , già protagonista di tutte le finali provinciali svolte e che con la guida di SilvioDevicenzi ha già alzato il trofeo dedicato all'annato under 19 .
Il programma prevede:
Sabato 8 maggio:ore 15.30 Lussana - Excelsior A
ore 17.30 Costa Volpino - Osio Sotto
Domenica 9 maggio:
ore 15.30 Finale 3°-4° posto
ore 17.30 Finale 1°-2° posto
Nessun commento:
Posta un commento