
Co.Mark Treviglio - JesoloSandonà Bk 108-59 (30-19, 29-17, 26-13, 23-10)
Comark :Zanella 22,DaRos 8,DeMartini 8,Moruzzi 16,Reati 8,Planezio 16,DeMin 16,Milani 8,DegliAgosti 6,Minessi.All.Morandi
JesoloSandonà:Agostinetto 15,Carniato 22,Montino 7,Guerra,Gallina,Toffolo 8,Cescon 5,Olivetto,Buratto 2,Silvestrin.All.Toniolo
Non dura neppure un quarto la partita in scena al PalaFacchetti tra la Comark Treviglio e ciò che rimane dello JesoloSandonà , orfana da tempo anche del pivot Cagnin . Il pubblico è scarno come nelle amichevoli estive ,la squadra di Morandi gioca da subito ad intensità elevate ed in un nonnulla è già sopra 19-7 . Ma le tensioni emotive sono rimandate decisamente di una settimana , quando a Verona , contro gli ex Ferrarese e Gori , Reati e compagni dovranno giocarsi il tutto per tutto per accedere ai play off , potendo passare clamororamente da un piazzamento interessante come il nono posto che non da il biglietto per il proseguo stagione, nel senso che tutto può succedere.
Dicevamo Reati e compagni , anche se nelle note di una serata fiacca come quella con Jesolo da registrare c'è purtroppo l'infortunio alla caviglia del capitano di Treviglio , quindi ora come ora in forse per la gara decisiva dell'anno nella città di Giulietta e Romeo.
Una Comark incerottata anche considerato l'occhio alla Rocky Balboa capitato a Minessi , che difatto gioca una manciata di secondi di questa inutile partita prima di finire Ko , ma di sicuro il gladiatore bresciano sarà della gara settimana prossima ,portando il suo innato agonismo.
Veniamo invece alle note positive della serata ,un Planezio che rimane in campo molto dimostrando una volte per tutte il suo valore, andando a segno sia da 3 punti che cercando la schiacciata , difendendo forte e chiudendo con 16 punti , 15 di valutazione e ben 29 minuti in campo .
Nessun commento:
Posta un commento