mercoledì 24 febbraio 2010

TOP FIVE DI C REGIONALE


TOP FIVE DI C REGIONALE
Nella giornata chiusasi con 3 vittorie e due sconfitte vi presentiamo i migliori 5 elemnti di questa settimana per le formazioni bergamasche...

MARULLI(Excelsior Bergamo): il giovane playmaker del Borgo è l'anima della squadra guidata per l'occasione da Dominelli. Oltre il ventello tanti assist e leadership!

CARNOVALI(Excelsior Bergamo): i 24 punti messi a referto Coccaglio sono frutto di 8bombe scagliate dall'arco sulla 1-3-1 di coach Colonnello! Non ha replicato la performance vs Cassano ma ci è andato vicino... Giocatore di striscia se ce n'è uno!

GALBIATI(Lussana Basket): ancora una volta è l'uomo più in palla nel match casalinga con VerolaNuova. Gran colpo dei ragazzi di Galli, con il buon Alberto che aggiunge un'altra ottima prestazione alla sua positivissima stagione!

PRETTATO(Cral Dalmine): ci troviamo come quasi ogni settimana a dover scegliere uno fra i due lunghi di Maffioletti. Il Pret gioca l'ennesima partita eccellente alternando soluzioni da sotto le plance che dall'arco, anche se la prestazione di N'Diaye non è da meno...

LOCATELLI (Pragma Mornico): il buon Loca,dopo un periodo certamente non felice cestisticamente parlando, è la nota più positiva per Carioli in quel di Bancole. La squadra perde,ma il lungo bergamasco è in palla e fa vedere ottime cose... In crescita!!

Nessun commento:

Posta un commento