venerdì 19 febbraio 2010

PREVIEW SETTIMANALE...


PREVIEW SETTIMANALE...
Tutte le categorie in campo questo weekend, con la Comark chiamata alla vittoria in quel di Riva del Garda e succose match nelle minors!

La Blubasket Treviglio, dopo il turno di riposo, torna in campo domenica a Riva del Garda contro la formazione locale che non sembra attraversare un periodo positivo. Solamente una settimana fa -25 a Ozzano dopo la sconfitta casalinga con Trieste. Fermi ancora a 10 punti Borgna e compagni cercheranno di trovare il prima possibile i due punti in chiave salvezza! Ovvio che per i ragazzi di Morandi l'occasione è ghiotta per rimanere a contatto con quel quarto posto, cioè l'obiettivo dichiarato di inizio stagione!

In C Dilettanti le due bergamasche sono chiamate a riscattare il doppio passo falso della scorsa settimana. Trasferta insidiosa per la Vivigas Costa Volpino sul campo di Crema sabato sera. La classifica dei cremaschi latita,ma la formazione è di tutto rispetto e per Costa sarebbero due ottimi punti conquistati su un campo certamente non facile!
Domenica all'Italcementi la Virtus Bergamo affronta San Bonifacio. I veneti sono reduci dalla sconfitta esterna con Reggio Emilia, e per i ragazzi di Galli sono 2 punti abbastanza agevoli sulla carta...

In C Regionale, a parte il Borgo, tutte le bergamasche scenderanno in campo Domenica. Aprono i ragazzi di Schiavi sul difficle campo di Coccaglio di coach Colonnello e Nissoli, reduci da due exploit esterni come quelli della Pesenti e di Sarezzo! Occhio ai bresciani che vedono sempre più la salvezza diretta...
Mornico, ancora priva di Roversi và a Bancole in cerca d'impresa. Davvero difficile che i ragazzi di Carioli tornino da terra mantovana con i due punti! Al contrario sembra davvero favorevole di pronostico la Cral nel match interno con Cassano. I milanesi sono certamente i delusi della stagione e anche nel girone di ritorno dopo il cambio dell'allenatore sembrano davvero in difficoltà! Gorle a Cremona con l'imbattuta Diemme Trade è assai pensabile ad una affermazione per i biancoverdi.. Chiude il big match di giornata della Pesenti fra il Lussana e la Lic Verolanuova!

In D si gioca ad Albino un'interessante partita fra i padroni di casa di Martinelli e i bresciani del Chiari di Piceni! Squadra esperta come al solito da prendere con le pinze che come ogni anno è stabile al centro della graduatoria di D. Verdello cerca di fermare Monticelli Brusati, nonostante che i favori del pronostico siano per Righetti, Pedraza e compagni! Valtesse-Roncadelle dovrebbe far segnalare un'affermazione dei ragazzi di Carmenati, e di certo la squalifica del leader dei bresciani Cullurà non gioverà ai bresciani... Chiude il super derby della domenica fra Mozzo e Nembro, importante in chiave salvezza e sicuramente per il morale di due formazioni che quest'anno hanno attraversato alti e bassi non indifferenti...

In Promozione si è giocato già la scorsa sera. Cologno faceva visita al Brembate Sopra, mentre Costa Volpino ospitava l'Almennese. I risultati non sono neancora pervenuti, anche se i pronostici sono certamente per le formazioni esterne! Stasera la capolista Aurora affronta fra le mura amiche Palaval, mentre per la seconda della classe Romano l'impegno è più arduo,arriva l'Azzanese. I Bad Boys sono impegnati a Martinengo, Brignano e Bonate si affrontano per due punti importanti in chiave Playoff.. Come del resto Caravaggio-Capriate, mentre in Mornico-Cappuccinese la vittoria è indispensabile per entrambe per credere nella salvezza!

Nessun commento:

Posta un commento