martedì 26 gennaio 2010

Notte magica per Belinelli e Bargnani: superBryant deve inchinarsi


Notte magica per Belinelli e Bargnani: superBryant deve inchinarsi

KOBE Bryant torna a vestire i panni del mattatore: miglior realizzatore (27), miglior rimbalzista (16), miglior passatore (9). E’ lui a monopolizzare la scena nella sfida fra Raptors e Lakers, ma è lui alla fine il grande sconfitto. A conquistare il successo è la coppia italiana di Toronto.

Andrea Bargnani, al rientro dopo i problemi alla schiena che lo avevano costretto a disertare la gara con Milwaukee, duella nell’area pitturata con Bynum e Gasol, segna 22 punti, conquista 8 rimbalzi: un autentico lottatore per 39’. Ancora meglio di lui fa Marco Belinelli, che uscendo dalla panchina offre una prova di grande spessore con 15 punti (3/4 dal campo, di cui 3/3 da tre) e 2 rimbalzi in 24’, il tutto condito da una grande carica agonistica. Se l’effetto trainante è tutto di marca italiana, il sigillo vincente è invece turco. Con un secondo da giocare Turkoglu subisce un fallo da Gasol, va in lunetta e con grande freddezza realizza i tiri liberi del sorpasso definitivo di Toronto (106-105).

Se i Raptors sono alle stelle per la vittoria sui campioni Nba, i Knicks sono nella polvere per la peggiore sconfitta mai subita al Madison (78-128). Una disfatta che non risparmia neppure Danilo Gallinari, che in 28’ mette insieme appena 6 punti con 3/12 dal campo (0/4 da tre) e 5 rimbalzi.

(from basketnet)

Nessun commento:

Posta un commento