martedì 26 gennaio 2010

LUSSANA F UNDER 17:ANCORA VITTORIA


SAN GABRIELE -LUSSANA:54- 72


San Gabriele: Odescalchi C. pt12, Bettinaldi M. pt7, Lombardo E. pt3, Vitale G. pt4, Marchese M. pt5, Passoni C. pt7, Gerrato V., Cannarozzi M. pt10, Grottola G. pt6.


Lussana: Scotti D. pt4, Poma C. pt2, Filippi C. pt20, Carera M. pt18, Perico B. pt6, Cighetti L., Cefis A., Pizzi V. pt16, Bolognini S. pt4, Belotti G. pt2.


Parziali: 11-20, 17-21, 12-19, 14-12.

Continua il buon campionato delle under 17 del Lussana Femminile , con una vittoria contro la penultima della classe San Gabriele che precede in classifica la cenerentola Edelweiss Scorpion bay , ultima senza vittorie.
Di per se la vittoria corsara non fa notizia , ma serve , essendo la prima del girone di ritorno , per focalizzare la buonissima stagione del gruppo Stazzonelli.
Attualmente il Lussana è appaiata in classifica a 16 punti , clikka qui per la classifica fip , con Biassono e Sesto , cioè al meglio del panorama femminile Lombardo.
Interessante sarà seguire il ruolino di marcia delle verdi vestite nel girone di ritorno , soprattutto per quanto concerne gli scontri diretti.
Tra due turni infatti sarà di scena la partita di ritorno con la capolista Biassono , battuta dalle liceali a Bergamo per 69-62 , mentre il turno successivo tra le mura amiche il Lussana dovrà vendicare una delle due sconfitte dell'andata , maturata di misura , 65-63 , contro Costa Masnaga , squadra che segue in classifica a 14 punti .
Ma la partita della verità , probabilmente , sarà in programma la settima di ritorno a Sesto , per provare a ribaltare l'altra sconfitta del girone d'andata , anch'essa di 2 soli punti , 57-59 al PalaViola.
(erreemme)

Nessun commento:

Posta un commento