giovedì 24 dicembre 2009

MARTINELLI NUOVO ALLENATORE DELL'ALBINO ASD

MARTINELLI NUOVO ALLENATORE DELL'ALBINO ASD

La notizia , già comunque ampiamente diffusasi nell'ambiente , è che l'Albino Basket ASD ha deciso di proseguire la stagione affidando la squadra alle mani esperte di Giorgio Martinelli , storico allenatore delle giovanili Nosari , poi Celana e da anni professionista alla guida di prime squadre , tra cui possiamo ricordare le esperienze a Chiari , Lumezzane , Rovereto e Costa Volpino.
La decisione della società è stata presa di comune accordo con Marco Blasizza , che continuerà quindi il suo lavoro di coordinamento nel settore giovanile e di assistentato nella serie D .
Giorgio Martinelli ha diretto con grande entusiasmo ed energia ieri era il primo allenamento , sfruttando questo periodo di inattività agonistica natalizio per preparare al meglio il suo debutto , previsto per l'8 Gennaio contro Soresina.

1 commento:

  1. A Giorgio Martinelli auguro sinceramente di poter raggiungere quegli obiettivi che la Società dell'Albino Basket si era prefissata all'inizio di questo nuovo progetto.
    E a tuttie le persone, dirigenti, giocatori con cui ho collaborato per qualche tempo, faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale.

    Zacarcoach.
    Carlo Zanutto

    RispondiElimina