domenica 1 novembre 2009

3 GIOCATORI IN NBA


Bargnani-Belinelli-Gallinari: 3 giocatori in NBA

Basket NBA: può sembrare un titolo scontato, ma non lo è affatto. La stagione 2009/2010 della NBA è iniziata bene per la rappresentanza italiana. I nostri 3 giocatori finalmente giocano e e crescono.


Marco Belinelli finalmente può dire di far parte di una squadra. Fino all’anno scorso le sue apparizioni tra i parquet dell’NBA erano rare e a volte molto negative. Ma quest’anno sembra un’altra storia. Belinelli ha giocato più di 15 minuti in entrambe le prime partite dei Toronto Raptors, vincendo addirittura contro i Cleveland Cavaliers di un certo Lebron James. Marco ha segnato 10 punti contro i Cavs e 7 la scorsa notte contro Memphis. Sicuramente vedremo il Belinelli che conosciamo nelle prossime partite.
Andrea Bargnani è immenso: continua la striscia positiva di prestazioni cominciata la scorsa stagione. Bargnani è l’uomo partita contro i Cavs. 28 punti a referto, 11/13 dal campo. Impressionante partita d’esordio. Un po’ meno l’altra notte contro Memphis, ma la sua presenza si sente eccome.
Danilo Gallinari: si può dire che inizia ora l’esperienza NBA del "Gallo". Danilo esordisce da leader segnando 22 punti in 28 minuti di gioco contro Miami. Danilo gioca da 3, e segna 7 triple su 13 tentativi. Nella seconda partita di stanotte contro i Bobcats gioca ancora per circa metà gara e ne mette a referto 16. Finalmente i problemi alla schiena sembrano acqua passata.


Quest’anno ci si diverte..


(DA TIRO A CANESTRO BLOG )

Nessun commento:

Posta un commento