venerdì 2 ottobre 2009

GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA!


GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA!



E' Venerdì, e come ogni settimana molti bergamaschi si preparano a seguire la propria squadra fra le mura amiche oppure in trasferta. Partendo dall'alto la Blubasket Domenica alle 18 al PalaFacchetti di Treviglio ospita Fidenza, formazione dove milita un grande ex come Patrick Nanut. Già affrontata due volte in Coppa Italia poche settimana fa, i ragazzi di Morandi sono sempre usciti vincenti ed ora come ora, dopo la sconfitta che brucia ancora oin quel di Osimo, è importante vincere convincendo!


In C Dilettanti Sabato sera 21.15 la prima bergamasca a scendere in campo è la Vivigas Costa Volpino, che và in trasferta ad Ebro per affrontare la formazione milanese che arriva dalla ripassata presa a Cavriago. Sperando che Muzio e compagni facciano bottino pieno come la scorsa settimana contro Correggio.


La Domenica alle 18 trasferta difficile a Reggio Emilio per i giovani ragazzi della Virtus Bergamo. Galli e i suoi sono alla ricerca della prima vittoria di questo campionato, dopo aver tenuto testa a Pisogne nella prima giornata.


In C Regionale apre il derbyssimo fra Virtus Gorle e Cral Dalmine. I biancoverdi vogliono prendersi i primi due punti fra le mura amiche contro la formazione di Maffioletti, che aleggia ancora col dubbio N'Diaye. Appuntamento per le 21.15 al Palazzetto di Via Roma. Sabato alle 21 tocca Mornico affrontare i giovani del Verolanuova, vincente settimana scorsa contro Bresso. Per Gualandris e compagni ottima occasione per dimostrare che la vittoria a Cassano non è stato un caso! Chiude Domenica alle 18 il gran derby alla Pesenti fra il Lussana di coach Galli e i giovani dell'Excelsior. Derbyssimo stra sentito da entrambe le formazioni con i liceali favoriti.


Chiudiamo con la D che presenta ancora un derby fra Verdello e Valtesse, entrambe vincenti nella prima giornata. Palla a due alle 21 al Palazzetto di Verdello. In contemporanea Nembro fa visita al Chiari di Piceni alla prima casalinga. Alle 21.15 in campo Albino a Cremona contro l'Happy Cremona, prima squadra a vedere all'opera la forte Monticelli Brusati. In quel di Mozzo invece Previtali e compagni ospitano un'altra Cremona, quella Floris che anch'essa è usciita sconfitta 7 giorni fa.


In bocca al lupo alle bergamasche!
(R.B)

Nessun commento:

Posta un commento