La societa' del Presidente Colacello mette a segno un colpo importante per il primo anno in Serie D Regionale.. Arriva Enrico Burini, che dopo aver avuto contatti anche con la Virtus sara' la nuova guardia-ala di Carmenati! Che sfida lui e Drusin nel derbissimo bergamasco...
Ecco il comunicato ufficiale del Valtesse:
Ecco il comunicato ufficiale del Valtesse:
Il giocatore (G 1976 190) di scuola livornese, ha disputato lo scorso anno, con la maglia del Basket Iseo, il campionato di serie B Dilettanti confermandosi ai primi posti della speciale classifica marcatori con oltre 16 punti segnati a gara.
La trattativa con lo staff dirigenziale del Basket Valtesse iniziata da diverso tempo si è conclusa nella nottata e porta alla corte di coach Carmenati un tassello fondamentale che va ad inserirsi nel confermato gruppo che lo scorso anno ha conquistato sul campo la promozione in serie D Regionale.
Nell'attesa delle foto ufficiali che verranno scattate sul campo di Via Pilo dove è in corso la preparazione della squadra riportiamo la carriera di Enrico al quale vanno gli auguri di tutta la società.
Nessun commento:
Posta un commento