giovedì 30 luglio 2009

TORNEI DI SETTEMBRE :V TORNEO CITTA' DI MARTINENGO


TORNEI DI SETTEMBRE :V TORNEO CITTA' DI MARTINENGO



Cominciamo con la presentazione dei tornei giovanili che si svolgeranno a Settembre ed attualmente in fase di allestimento e progettazione . Nei prossimi giorni potremo illustrare il Mario Bresciani 2009 che si svolgerà il 10-11-12 Settembre tra Bergamo e Treviglio con la formula di tre tornei maschili (under 13-14-15) da otto formazioni , anche extraregione , e la grande novità di un quadrangolare femminile Under 15 con la collaborazione della neonata Ororosa . Si sa delle volontà dell'Aurora Trescore di realizzare un trofeo dedicato alla categoria Under 13 , ci sarà sicuramente a Nembro la continuazione del Memorial Belleni e anche a Martinengo , probabilmente il 18-19 Settembre , si svolgerà l'ormai tradizionale torneo dedicato alla categoria U17 , senza dimenticare il Torneo di Mornico. Molto quindi bolle in pentola ...

In questa prima puntata di preview dei tornei settembrini vi presentiamo il lotto delle formazioni iscritte al V torneo "Città di Martinengo", invitate dall'infaticabile regista del Trofeo , Franco Andreol .

Quest'anno le squadre invitate sono:

- Selezione Martinengo- Aquile Basket Lonato-Juvi Cremona gruppo Triboldi- Comark Bergamo Bluorobica- Aurora Desio- Armani Jeans Milano- Petrarca Padova- Legnano Basket .

Nessun commento:

Posta un commento