sabato 27 giugno 2009

NBA draft 2009: Blake Griffin è stata la prima scelta del Draft NBA di quest’anno


NBA draft 2009: Blake Griffin è stata la prima scelta del Draft NBA di quest’anno, confermando le previsioni degli analisti. I Los Angeles Clippers si aggiudicano il 20enne dell’Oklahoma. Lo spagnolo Rubio, quinta scelta assoluta, approda ai Timberwolves assieme a Jonny Flynn.

Molte conferme ma qualche sorpresa nel draft NBA 2009. Blake Griffin si conferma prima scelta assoluta e approva ai Clippers. Il giocatore, al secondo anno di NCAA, ha segnato con una media di 23 punti a partiti, crescendo parecchio quest’anno. Nessuna novità quindi: Hasheem Thabeet, seconda scelta assoluta, è stato preso dai Memphis Grizzles.

Un po’ di amarezza per Ricky Rubio: il fenomeno spagnolo è arrivato "soltanto" quinto. E pensare che nei mesi scorsi era considerato la seconda scelta, se non la prima assoluta. Delusione per Daniel Hackett: il giocatore dell’USC non è entrato nel Draft. Questa brutta notizia piace ai fan della Benetton Treviso che tenteranno di fargli un contratto. Nel male comunque una buona notizia per il basket italiano.

Post from: Tiro a canestro - Basket Blog

Nessun commento:

Posta un commento