domenica 26 aprile 2009

UNDER 14 PROVINCIALI:SBT REGINA


FINALI UNDER 14 A MOZZO:VINCE LA SBT IN FINALE CON VERDELLO

Come da pronostici si laurea regina del campionato Under 14 la SBT Treviglio , di coach Braga , vincendo una finale sempre condotta con il Basket Verdello.La squadra di Abele Morelli subisce un parziale di primo quarto troppo alto e nonostante la grande rimonta messa in atto succesivamente non riesce a coprire il gap di punti subito nella prima frazione.

Treviglio aveva superato , trovando buoni riscontri in termini di punti soprattutto nella ripresa grazia alla panchina più profonda , l'Excelsior di Blasizza , brava a tenere testa agli avversari soprattutto nei primi due quarti.Verdello invece si era imposta contro i più piccoli della Comark , sfruttando a dovere la miglior fisicità soprattutto a rimbalzo.

Nella finale per i 3/4 posto i ragazzi di Martini partivano decisamente bene lasciando poi il passo ai cugini dell'Excelsior che riuscivano a gestire al meglio il carico di falli fischiati dalla coppia in grigio , guadagnandosi un meritato terzo posto.

Miglior marcatore della due giorni di finali , Spinelli del Verdello , mentre Foglio risultava il secondo miglior marcatore , mentre il premio per il miglior giocatore non è stato assegnato.

Nelle prossime ore aggiornamenti con foto e tabellini finali.

Nessun commento:

Posta un commento