mercoledì 8 febbraio 2012

TOP FIVE DI C E D REGIONALE: 3^ DI RITORNO

TOP FIVE DI C REGIONALE:
-COMERIO (ALBINO BASKET): l'esterno under della formazione di coach Minali sta crescendo a vista d'occhio. Anche grazie ai numerosi acciacchi dei compagni di squadra, il classe 92 sta trovando sempre più minuti e fiducia da tutti quanti. A Sarezzo 15 punti...
-BURINI (XL BERGAMO): per l'ennesima volta ci troviamo a lodare il grande Bubu. Nel big match con Cremona non c'è nemmeno partita, è il protagonista con 16 punti e quella alzata che ha mandato in visibilio tutto il pubblico del PalaNorda..
-AZZOLA (COMARK): serata da ricordare per il classe 94. Contro Cassano non sbaglia davvero mai, ne mette 25 conducendo i suoi ad una importantissima vittoria su Cassano in ottica salvezza..
-DRUSIN/MAZZOLENI (ALBINO BASKET): nella bellissima prestazione di Sarezzo dei bergamaschi è davvero dura scegliere uno dei due. Il primo, con ttta l'esperienza ne mette 26, mentre la sostanza del secondo è merce rarissima...
-GALBIATI (XL BERGAMO): è colui che ha ricevuto l'azata dal buon Bubu.. Inchiodata facile! Il tutto condito con 19 punti. L'XL sogna..
6^ UOMO: TEDOLDI (COMARK)-VESTIN (GORLE)

TOP FIVE DI D REGIONALE:

-ALBORGHETTI (AURORA TRESCORE): in una partita non bellissima e molto tattica era alquanto scontato che le giocate migliori provenissero dalle sue mani. Con tutta l'esperienza, nel quarto quarto quando Trescore non segnava più porta a casa i falli che sbloccano i locali..
-BURINI (VALTESSE): MVP settimanale.. Di ritorno dalla squalifica risponde con 33 punti e una prestazione al limite della perfezione! Valtesse c'è ed è viva, ora che si è sbloccata non si deve fermar più.. Molto passa dalle sue mani!
-FRACASSETTI (AURORA TRESCORE): zitto zitto, quatto quatto, mette a referto 20 punti. Al limite dell'impossibile il canestro nel quarto quarto alla fine dei 24 secondi. Oltre alle solite bombe in ritmo ben pescato dal buon Giulio...
-LOCATELLI (VALTESSE): per scherzo nei Top Five la scorsa settimana per assenza di nomination, si riconferma a pieni voti sette giorni più tardi! Inizia con un tecnico, ma alla fine il Loca mette a referto 14 punti conditi da 15 rimbalzi... Quello che serviva alla formazione del Dedo?
-BANFI (SERIANA BASKET): altro derby e altro incontro non bellissimo. In un match ai 50 punti, il lungo di Pezzoli fa 12 con 6/8 da due,7 rimbalzi e la solita solidità difensiva...
6^ UOMO: MEDOLAGO (SERIANA)-GUALANDRIS (ROMANO)
errebi

Nessun commento:

Posta un commento