lunedì 12 maggio 2014

FINALI UNDER14: TRIONFO EXCELSIOR NELLA FINALISSIMA CITTADINA


Si sono concluse con la meritata vittoria dell' Excelsior le Finali Provinciali della categoria Under14 disputate a Cologno al Serio.
Organizzazione impeccabile quella dei locali ai quali vanno i ringraziamenti delle squadre ospitate.
Sabato si è disputata Lussana-CostaVolpino che ha visto la squadra cittadina imporsi sui nero-arancio dopo una partita combattuta e dai ritmi altalentanti che si è decisa solo nel finale.
Allo stesso modo Excelsior-VirtusTerno è stata una bella partita, con l' Excelsior che ha provato a scappar via più volte con Terno che non ha mai mollato. Anche qui la vittoria arriva per una manciata di punti in favore dei cittadini.
Le finali hanno visto Costa Volpino imporsi nettamente su Terno, apparsa in debito d'ossigeno rispetto a Costa che con grande energia e voglia ha strappato una vittoria meritata.
Excelsior e Lussana si sono contese il titolo in una rocambolesca finale in cui tolti i primi due minuti targati Lussana il pallino del gioco è stato nell mani dell'Excelsior per tutta la gara. Anche sotto in doppia cifra i bianco-verdi ricucivano fino al -3 a qualche minuto dal termine senza mai riuscire però ad agganciare i carichissimi ragazzi excelsiorini.
Vittoria dunque meritata!
Bravi tutti per due giorni di sforzi, di impegno e, a prescindere dal risultato finale, soddisfazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento