mercoledì 10 giugno 2015

VIRTUS GORLE: SIMONE LORENZI AFFIANCHERA' GALLI




Serie C Silver
Anche se nell'ambiente se ne parlava da un po', la società Virtus Pallacanestro Gorle comunica ufficialmente l'ingresso nel proprio staff Tecnico di Alberto Galli in qualità di coach titolare della squadra Bellini Virtus Gorle per la stagione 2015-2016.
E' stato raggiungo inoltre in questi giorni un accordo con Simone Lorenzi, giovane allenatore emergente già impegnato in diversi settori giovanili nonché assistente per la selezione 2002 Bergamo-Lecco-Sondrio.
Lorenzi rivestirà il ruolo di vice allenatore della squadra Bellini Virtus Gorle per la stagione C Silver 2015-2016.
La scelta di Galli e Lorenzi è finalizzata anche a consolidare sempre più il legame tra il settore giovanile Virtus Gorle e la squadra ammiraglia che andrà nella direzione di un'impronta sempre più giovane.
A Galli e Lorenzi i migliori auguri per una stagione proficua da parte del presidente Enzo Galluzzo e di tutta la Virtus Pallacanestro Gorle.
Nel contempo la società Virtus Pallacanestro Gorle ringrazia Marco Cornolti e Mario Boccafurni per l'eccellente lavoro fatto negli ultimi mesi di campionato.
Le notizie presenti in questa mail sono da ritenersi comunicazione ufficiale al pubblico della Virtus Pallacanestro Gorle, alle quali dare, compatibilmente con la vostra offerta informativa, la massima visibilità.

1 commento: