venerdì 12 giugno 2015

VIRTUS BELLINI GORLE: IN ENTRATA CIANI, IN USCITA BENNADUCE..


BELLINI GORLE: dopo l'ufficializzazione di Galli e Lorenzi alla panchina della serie C Silver Bianco-Verde, la Virtus Gorle torna dunque a far parlare di sé.
Sono infatti giornate calde al Palagorle e prosegue il lavoro di costruzione della Bellini Virtus Gorle per il prossimo campionato.
Entra ufficialmente a far parte dei Roster Bellini Virtus Gorle Gabriele Ciani, classe 1997, uno dei giovani più promettenti, cresciuto nelle giovanili della Virtus Isola, della quale è stato punto di forza per l'Under 19 Elite.
Grande movimento e 'ore piccole' dunque, in questi giorni in società nel processo di costruzione della squadra per la stagione 2015-2016 in maniera determinata ma anche organizzata e strutturata: ''Tutti i tasselli sono quasi in ordine'' le parole del presidente Enzo Galluzzo ''grazie all'eccellente lavoro di coach Galli e del team manager Andrea Calvo, abbiamo le idee molto chiare su quello che vogliamo per la stagione a venire, ci manca ancora qualche piccolo dettaglio, ma contiamo di avere tutto in ordine già nei prossimi giorni. Abbiamo già incontrato singolarmente ogni giocatore per illustrare le nostre intenzioni sulla squadra e formulato di conseguenza la proposta ad ognuno''.
Nel frattempo la società ha anche chiuso il rapporto con Riccardo Bennaduce che non farà dunque parte della formazione Bianco-Verde per la prossima stagione.
''Purtroppo Riccardo non faceva parte delle strategie di coach Galli, gli auguriamo di poter trovare al più presto una nuova situazione cestistica dove mettere in campo la sua positiva presenza''.

Nessun commento:

Posta un commento