lunedì 29 giugno 2015

NUOVO COLPO CO.MARK BB14: ANDREA SCANZI IN GIALLONERO



E’ Andrea Scanzi il nuovo colpo di mercato della Co.Mark Bergamo Basket 2014. Nella giornata di oggi, nella sede societaria della Co.Mark, il nuovo giocatore giallonero ha firmato il contratto che lo legherà alla Società cittadina.
Scanzi, guardia/ala 26enne nativo di Gardone Val Trompia, ha vestito le casacche di Brescia, Riva del Garda, Iseo e Montichiari, conquistando con quest’ultima, nella stagione appena passata, la Coppa Italia di categoria ed arrivando alla finale playoff contro la Fortitudo Bologna.
Sono qui per vincere” dichiara Scanzi “so che la Società è molto ambiziosa e voglio riuscire a portare questa squadra il più in alto possibile. L’obiettivo, come dichiarato, è salire e sono sicuro che si lavorerà al massimo per raggiungerlo“.
Felice il general manager Marcello Filattiera che dichiara “Andrea ci impiegherà poco tempo ad entrare nel cuore dei tifosi di Bergamo, per la sua grande forza di volontà e le sue capacità tecniche. Sono convinto che abbiamo messo un ulteriore tassello per competere con Orzinuovi ed Udine
Benvenuto Andrea!!

Nessun commento:

Posta un commento