mercoledì 4 marzo 2015

PREVIEW SETTIMANALE..


Turno di riposo per le compagini della Remer Blubasket Treviglio, BB2014 Comark Bergamo e Vivigas Alto Sebino, che, sfruttando la sosta di Coppa Italia 2014/2015 per le Final Six di Legadue (Torino vs Ravenna, chi passa becca Verona, Ferentino vs Treviso chi passa si trova di fronte Leonessa Brescia) e le Final Four di B (Montichiari vs Palestrino e l'Agropoli di Marulli contro Cento) possono preparare al meglio l'impegno del prossimo weekend.

Il nostro Preview inizierà dalla C Regionale, che per lo orobiche si giocherà nella sola serata di sabato. Ad aprire le danze sarà la Bellini Virtus Gorle che alle 18.15 ospiterà la capolista CMP Pizzighettone. Rientrerà certamente Santinelli, ma per i ragazzi di Pezzoli dovranno mettercela tutta per centrare l'impresa contro la corazzata cremonese. Alle 20.30 sarà il turno della Seriana Basket, vogliosa di rifarsi dopo il derby di settimana scorsa ricevendo un altro squadrone come la Virtus Lumezzane! Infine, l'XXL Bergamo è chiamata alla trasferta di Asola, la Bluorobica Bergamo non può permettersi di uscir sconfitta dal campo di Vimercate, mentre il Romano Basket si gioca due punti pesantissimi nella corsa ad un posto playoff in quel di Cremona contro al Sansebasket di Riboldi.

Nella settima giornata di ritorno nel Girone C della Serie D, hanno i favori del pronostico l'Azzanese venerdì sera sul campo della Gerardiana Monza e la Valmbrembana San Pellegrino anch'egli lontana dalle mura amiche domenica in quel di Arcore. L'SBT Treviglio ha perso Mazzanti per tutta la stagione, e a sto giro proverà a fermare Brugherio alla Palestra Gatti. Domenica si chiuderà la giornata con l'impegno esterno del Cologno sul campo di Villasanta (squalificato coach Nicoli) ed il derbyssimo della stazione fra la Cral Dalmine e il Basket Verdello (squalificato Legoratto).

In Promozione il Bottanuco prende le distanze dalle inseguitrici, e l'impegno con la Virtus Arzago non pare destare troppi pensieri ai capolisti. Per la corsa Playoff, il Basket86 Caravaggio riceve Treviolo, mentre la Visconti Brignano ha sicuramente voglia di rivalsa dopo la netta sconfitta contro i biancorossi di coach Gatti, facendo visita ai Bad Boys. Torre-Scanzorosciate è il big match della 7^ Giornata, ma anche Almennese-Pedrengo e Alto Sebino-Valtexas son di difficile pronostico! Sebino Basket riceverà Mozzo, mentre PalaVal cercherà punti sul campo dell'Osio Sotto..

errebi

Nessun commento:

Posta un commento