mercoledì 3 dicembre 2014

XXL BERGAMO: IN ARRIVO IL CALENDARIO 2015 DEI "LEONI"


Domenica 7 Dicembre, alla Palestra Italcementi (Via Statuto, Bergamo), l'XXL Bergamo riceverà la LIC Verolanuova alle ore 18.00. In concomitanza di questo evento, la società del presidente Gusmini distribuirà alla cifra di 10€ il Calendario 2015... I giocatori e lo staff della compagine cittadina si sono prestati a degli scatti fotografici divertenti che accompagneranno tutti i tifosi nel corso dell'anno. Ecco come ci presenta l'iniziativa il vicepresidente Luca Belotti:

INTERVISTA SEMISERIA AL VICEPRESIDENTE XXL

UN ALTRO CALENDARIO ? SE NE SENTIVA LA MANCANZA....
" Ultimamente passando davanti alle edicole ho notato che i culandari sono diminuiti nelle bacheche ma molti dei nostri appassionati, pur essendo un target diverso, sentono la necessità di sapere a che punto dell'anno sono arrivati. Spesso riceviamo le richieste sempre più pressanti sul giorno dell'anno, quale santo è oggi e via discorrendo...."

QUINDI UN CALENDARIO OSE' ?
"Non necessariamente. Siamo molto avanti nei pensieri e sopratutto saremmo perdenti visto, ad esempio, il lancio del calendario delle colleghe pallavoliste. Sai ci siamo guardati allo specchio, alcuni si sono pure infranti, e il primo prodotto che ne è uscito è stato cestinato. Gente coi capelli girigi (la dirigenza), gente senza capelli (ancora la dirigenza)...insomma non un grande spettacolo.Poi la folgorazione venuta dalla parte femminile dello staff: diamo un tema ad ogni mese..."

UN SUCCESSONE...
" I soggetti quelli sono....abbiamo lavorato molto sul trucco, sulla simpatia e sulle coreografie. tradotto: ci siamo divertiti un sacco a preparare tutto l'occorrente e devo dire che il risultato è molto interessante. Domenica alla gara interna con Verola (italcementi ore 18) daremo il via alla vendita del calendario XXL 2015 sicuri di fare un gradito gadget ai nostri tifosi di ogni età. Un piccolo contributo da parte dei tifosi, simpatizzanti, amici che ci consentirà di far quadrare il cerchio.
L'unica anticipazione è ancor più rassicurante...abbiamo eliminato i lati B"

IL VIDEO BACKSTAGE...


Nessun commento:

Posta un commento