mercoledì 23 aprile 2014

TORNEO 3 VS 3 "LE STELLE DEL LAGO" 2^ EDIZIONE



Il costo di iscrizione al torneo è di 40 euro a squadra (massimo 5 giocatori) , ogni giocatore riceverà una maglietta smanicata del torneo.

Ogni squadra giocherà un minimo di 5 partite.

Il torneo si svolgerà nelle serate di sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 dalle 20:00 alle 24:00 circa.

La squadra vincitrice del torneo accederà direttamente alle FINALI NAZIONALI FISB Streetball Italia a Riccione dal 1 al 3 agosto.

Le partite si terranno ai 21 punti (1 punto per i tiri da dentro l'area, 2 punti per i tiri da tre, 1 punto per i liberi) con un limite di tempo di 10 minuti per la fase a gironi, stessa situazione nella fase a eliminazione diretta con la variante che la sfida sarà al meglio delle 3 gare.

Durante il torneo ci sarà anche la festa della birra Rock 'n Sarnek con birra , carne varia alla griglia (salamelle, costine, ali di pollo, spiedini,carne di cavallo, formaggi) , alcuni piatti freddi e pizze con forno a legna!!!

Verranno premiate con una bellissima coppa la prima, la seconda e la terza classificata. In più ci sarà un premio per il miglior giocatore del torneo (MVP) e per il vincitore della gara del tiro da 3.

Ci saranno anche alcune sfide del tiro da metà campo con in premio... una litra!!

Le iscrizioni sono aperte fino domenica 15 giugno 2014

I nominativi dei partecipanti iscritti non potranno essere cambiati dopo l'inizio del torneo.
Tutti i giocatori saranno tenuti a firmare una dichiarazione liberatoria volta a esonerare gli organizzatori del torneo da eventuali infortuni.

Vi aspettiamo numerosi come durante la prima edizione!!!

Per info e iscrizioni : 393 0313215 (Claudio) o 393 0675876 (Giorgio) o direttamente qui

Nessun commento:

Posta un commento