martedì 6 novembre 2012
TOP FIVE: 6^ GIORNATA
TOP FIVE DI C REGIONALE:
- TURCO (ROMANO BASKET): MVP del match esterno con Soul Basket. Propositivo in attacco e indispensabile in difesa (tiene Ardizzone a 12 punti). Vittoria di squadra assai importante, la spunta nei top five su Armanni, suo compagno in cabina di regia...
- AZZOLA (COMARK BERGAMO): il break lo costruisce lui con tre canestri in ritmo dalla lunga distanza.. Decisivo in quel di Albino!
- ALIAJ (XXL): mattatore del match interno del lunedì sera con Trescore, mette a referto 25 punti ed è una presenza costante in tutti i 40 minuti... Come per il playmaker, la spunta su Galbiati, decisivo nei momenti caldi!
-WELLS (VIRTUS GORLE): primissima vittoria della Virtus Gorle, il lungo inglese gioca al limite della perfezione.. 26 punti con 10 rimbalzi e percentuali al tiro importanti (11/13 e 4/4)..
- BONACINA (MOZZO): la classifica li vede ancora a bocca asciutta, ma ancora una volta, i ragazzi di Mozzo, forti anche rientro di Previtali, sfiorano il colpaccio con Sarezzo.. Ancora una volta, il lungo made in Cologno è fra i migliori!
6^ UOMO: MALGARINI (ROMANO) - OLDRATI (TRESCORE)
TOP FIVE DI D REGIONALE:
- ZUCCHINALI (COLOGNO BASKET): contro Panada, Nava, Corona e compagnia servirebbe un'impresa per Cologno.. Non arriva, ma si è rivisto sul campo il Mauri degli anni d'oro, sarò decisivo per la salvezza della compagine di coach Oprandi!
- STUCCHI (SBT TREVIGLIO): classe 95 è il giovane che si sta più mettendo in luce in quel di Treviglio. 19 punti e i due liberi del sorpasso ad una ventina di secondi dal termine!
- GAMBA/NISSOLI (SBT TREVIGLIO): condivisione del ruolo di ala... Sarebbero due guardie, ma nella loro squadra son pure abituati a giocare come lunghi! Il primo si sta abituando ad un ruolo da protagonista offensivo, mentre il secondo l'ha nel DNA da un pò...
- BANFI (SERIANA NEMBRO): a Brescia con Golden Street era un esame importante per la Seriana... Diciamo che poteva andar meglio, uno dei pochi a salvarsi è il lungo, con la solita sostanza su entrambi lati del campo!
- NDIAYE (CRAL DALMINE): colpaccio per la Cral... Ad Ombriano manca Premoli sotto le plance, ed il buon Papis non si lascia scappare l'occasione di sfruttare al massimo la sua esperienza contro i giovani avversari...
6^ UOMO: CORTINOVIS (VERDELLO)-LODOVICI (CRAL)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento