venerdì 14 maggio 2010

PREVIEW SETTIMANALE: ECCO LE GARE DELLE SECONDI FASI!


Chiusa la stagione per Blubasket, Virtus Bergamo e Costa Volpino la stagione cestistica orobica prosegue con i Playoff di C Regionale del Lussana, i Playout per Mornico e gli stessi di D per il Mozzo... Senza dimenticarsi della Promozione!!


PLAYOFF C REGIONALE: PALL.MILANO-LUSSANA BERGAMO
Gara1: Domenica 16/05/2010 ore 18.20 Palestra Giordani di Via Combini 4 a Milano
Gara2: Giovedì 20/05/2010 ore 21.15 alla Pesenti
Ev. Gara 3: Domenica 23/05/2010 ore 18.20 Palestra Giordani di Via Combini 4 a Milano
Seconda nel Girone C di C Regionale la Pallacanestro Milano è una squadra assai tostaper i liceali di Galli. 22 vittorie e 8 sconfitte, trascinati dalla guardia-ala Reali (ex giovanili Olimpia Milano) che ha chiuso con bene 22.43 punti ad allacciata di scarpe! Interessante anche il lungo classe 83 Crosignati...Difficile ma non impossibile per il Lussana...
PLAYOUT C REGIONALE: MORNICO-MILLENIUM CERNUSCO

Gara1: Sabato 15/05/2010 ore 21.00 Palestra di via Zerra a Mornico
Gara2: Giovedì 20/05/2010 ore 21.30 alla Palestra Centro sportivo a Vignate
Ev. Gara 3: Sabato 22/05/2010 ore 21.00 Palestra di via Zerra a Mornico
Penultima nel Girone B di C Regionale il Millenium Cernusco è per natura la seconda squadra del paese della brianza. Dopo alcune annate in D è stata ripescata in C Regionale quest'anno. Sole 7 vittorie in stagione si affaccia ai Playout con i suoi due giocatori più in forma come Romani (ex giovanili Treviglio lo scorso anno a Villasanta) e Frigerio. La squadra di Magenga per salvarsi dovrà vincere sul campo orobico!
PLAYOUT D REGIONALE: MOZZO-ASD MOJAZZA
Gara1: Domenica 16/05/2010 ore 18.00 Palestra di Mozzo
Gara2: Giovedì 20/05/2010 ore 21.00 alla Palestra in Via Prampolini a Milano
Ev. Gara 3: Domenica 23/05/2010 ore 18.00 Palestra di Mozzo

Penultima nel Gorne C di D Regionale una delle tante formazioni di Milano ha concluso il campionato con 6 vittorie. Per Mozzo un'ottima opportunità per restare in D e far aumentare a 6 squadre (speriamo non 7, vorrà dire retrocessione Mornico) nella D del prossimo anno. Per i ragzzi di Longano importante tenere il fattore campo favorevole...
PLAYOFF DI PROMOZIONE:
TRESCORE-ALMENNESE: Pronostico assai chiuso nella serie fra i primi della classe e la formazione che fino all'ultima giornata ha lottato per entrae nei Playoff. Un 2-0 a parte dell'Aurora sembra alquanto scontato. Stasera Gara 1 a Trescore e Martedì 18 Gara 2 ad Almenno...
COLOGNO-BRIGNANO: Solitamente la sfida fra la quarta e la quinta in stagione regolare risulta essere la più bella e appassionata. I ragazzi di Oprandi si sono affermati in entrambe i match giocati fino ad ora, ma la Visconti non è mai facile da affrontare! Noi ci sbilanciamo a una probabile Gara 3... Inizio stasera a Cologno, Gara 2 a Brignano Martedì alle 21..
ROMANO-CAPRIATE: Seconda contro settima.. Favore del pronostico ai ragazzi di Besutti, anche se la serie riserva non poche insidie. Il Capriate ha chiuso male la stagione, ma l'ago della bilancia è sempre Jonni Zonca, diretto avversario di Pulinetti, il miglior marcatore del Romano. In stagione regolare, sempre senza l'ala trevigliese, Romano si è imposta abbastanza agevolmente...Il ritorno si gioca Mercoledì sera!
BAD BOYS-AZZANESE: la formazione di Azzano entra spesso nei Playoff e cerca di far la orpresa come lo scorso anno col Romano. Zanutto farà di tutto per mettere in apprensione i Bad Boys di Musitelli, ma il momento non è certo dei migliori per Laccetta e compagni. Martedì sera il ritorno!Mai dire mai, ma Bad Boys-Romano è la semifinale dichiarata che vale la finale con la super favorita Trescore!
PLAYOUT DI PROMOZIONE:
MARTINENGO-CAPPUCCINESE: Ragazzi di Corazza favoriti, la mancanza di Ulivieri per la Cappuccinese peserà sicuramente...
COSTA VOLPINO-PALAVAL: Bella e combattuta questa serie! Potrebbe essere determinante il fattore campo favorevole a Ravani e soci!!

Nessun commento:

Posta un commento