IL PALCO D'ONORE
FISCHIETTO D'ORO:TURCO
RETINA D'ORO: LUPO ROSSINI
RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA : BALDUZZI
Grande successo di pubblico nella ventesima edizione del Paolo Belli , con un Silvano Manzoni che si è commosso a lungo di fronte al successo di quanto prodotto con grandissimo sudore ed abnegazione negli anni . Grandi ospiti come sempre , con il mattatore Mattioli che come sempre non ha dispensato aneddoti ma anche Lupo Rossini , fresco di ritiro e che ha ricevuto la retina d'oro . Altri premi importanti a Marco Conti, per gli allenatori , Turco per gli arbitri per altri entrambi a far felici la cittadina di Caravaggio , molto attiva nel basket giovanile.Premio anche ai Fratelli Fustinoni , che ricevono meritatamente il loro Master .
Felicità in casa 1000BASKETBLOG poi per il premio assegnato a Marco Luraschi per i giornalisti , essendo il "Duca" quest'anno impegnato ufficialmente solo con il nostro Blog ... evvai DUCA...chissà cosa dice ora il DUCA ! noi per stavolta gli diciamo si......diciamo si al Duca !
Ora al via (qualcuno è già iniziato) i numerosi Tornei del Paolo Belli , a volte bel connubbio di basket e pane e strinone ...
ringraziamo come sempre il grande regista dietro le quinte , schivo ma di grande importanza per la provincia di Bergamo , Mario Foresti !
Nessun commento:
Posta un commento