LOTTA PLAYOUT-SALVEZZA SERIE D
Delle tre al momento quasi al “sicuro” consideriamo quasi fatta la salvezza per Floris e Chiari in previsione dei rispettivi match contro Gussago che darebbero i 2 punti mancanti per evitare la post-season; ben più difficile il calendario dei ragazzi di Roncadelle costretti a vincere già venerdì con Mozzo per evitare di mettersi in guai seri! Solo l’ultima giornata in quel di Albino sembra poter concedere un paio di punticini facili…
Soresina sola a quota 22 ha decisamente il compito più arduo: Asola e Castegnato, entrambe perdenti nell’ultimo weekend, sono in lotta per evitare il 4° posto che dà l’accoppiamento ai playoff con Monticelli mentre alla 15^ di ritorno deve far visita al pericolante Mozzo! Assolutamente da conquistare invece i 2 punti casalinghi con l’Albino…
Grande battaglia soprattutto tra la 12^ e 15^ posizione: sono praticamente 6 i punti in palio per il terzetto Gardonese, Viadana e Mozzo visto un più che improbabile ko della capolista imbattuta Monticelli, Nembro invece potrà realisticamente tentare i colpacci ad Albino e Castegnato!
Decisivo per ora sembra davvero lo scontro diretto alla penultima tra i frombolieri Mazzoldi e Pezzoli che metteranno una seria ipoteca sull’eventuale salvezza dei propri team. Gli incroci testa-coda terranno alto il livello della competizione fino alla fine e ci offriranno sicuramente altri match interessanti e appassionanti!
Il pronostico più semplice dice che attualmente le quattro formazioni più a rischio restano le penultime e le terz’ultime ma il passato recente mette in guardia tutti dal fallire anche il più semplice dei match! Attenzione e concentrazione massime in aggiunta ad una buona dose di fortuna faranno il resto…
Nessun commento:
Posta un commento